Hotel Alla Corte

Hotel Alla Corte

Hotel Alla Corte

L’Hotel Alla Corte, è situato in un borgo ai piedi delle colline bassanesi, a due passi dal centro storico e proprio di fronte all’imponente Villa Palladiana « Angarano – Bianchi Michiel ». Le camere di categoria superior, sono finemente arredate e attrezzate con i comfort più moderni. 

Gli ospiti trovano un ambiente accogliente e di charme, ideale per buffet, cerimonie, banchetti, incontri aziendali, appuntamenti d’affari e le più svariate occasioni. Non mancano inoltre gli spazi adibiti alla socializzazione: un soggiorno accogliente dove rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa. 

E’ anche Bike Hotel per soddisfare la vostra vacanza in bici nei Territori del Brenta. Passione per le due ruote e ospitalità si incontrano per guidarvi alla scoperta della pedemontana veneta.

La Sportactive Spa vuole riportare il concetto di relax al suo senso originario di ristoro dopo l’attività fisica all’aria aperta. Pensata specificamente per il cicloturista, offre le migliori possibilità per concludere una giornata di escursioni nel più completo benessere, in un ambiente esclusivo, quieto e riservato, completo di : sauna finlandese, bagno turco aromatizzato, secchio del ghiaccio, fontana del ghiaccio, doccia emozionale, pedi-spa, area relax e tisaneria Fruit & Nature.

 

Located in a village at the foot of the Bassano hills, just a stone’s throw from the historic center and right in front of the impressive Villa Angarano, Hotel Alla Corte offers a welcoming and charming atmosphere, ideal for relaxing after a busy day. 

It is also a Bike Hotel to enjoy your bike holiday in the Brenta Territory. Passion for biking and hospitality meet to guide you through the Pedemontana Veneta. 

The Sportactive Spa, designed specifically for cyclists, offers the best chance to end a day of hiking in complete wellness, in an exclusive, quiet and private environment.

INDIRIZZO :
Contrà Corte, 54 – 36061 Bassano del Grappa (VI)

CONTATTI : 
Tel. +39 0424 502114

Mail : 
info@hotelallacorte.it

Musei

CONDIVIDI QUESTO

Partager sur facebook
Partager sur google
Partager sur twitter
Partager sur linkedin