Il Tinello – Ristorante

Ristorante il Tinello

Ristorante il Tinello

Il ristorante il Tinello, guidato dalla creatività gastronomica dello Chef Guerrino e della sua famiglia, vi accoglierà in un ambiente caratteristico dove potrete gustare ricette tradizionali e prodotti tipici del territorio come il baccalà alla vicentina, il radicchio di Treviso o gli asparagi nostrani.

Le proposte culinarie variano di giorno in giorno e seguono il corso delle stagionalità dei prodotti, con un occhio di riguardo alla qualità e alla tradizione. Il ristorante offre primi e secondi piatti a base di carne o di pesce, anche menù per celiaci e vegetariani.

 

In the rustle of centuries-old trees and the murmur of the Brenta waters, this elegant hotel is set in an ancient spinning mill on the river bank. A welcoming family management and the beautiful landscape will be the setting for a pleasant stay, in an atmosphere of intimacy and tranquility. 

The country house surrounded by the green hills, rustic furniture and wooden ceilings, designed a warm environment, is ideal for relaxing in the wild. 

Along a picturesque path by the riverside, you can go on foot to the city center, or go hiking on the Brenta trails.

INDIRIZZO :
Via Torre, 1 – 36020 Solagna (VI)

CONTATTI : 
Tel.: +39 0424  80467

Mail :  info@iltinello.net

Musei

CONDIVIDI QUESTO

Partager sur facebook
Partager sur google
Partager sur twitter
Partager sur linkedin